giovedì 15 gennaio 2009

Siamo Messi Bene!!!

Stanno arrivando un sacco di complimenti e già tantissimi stanno daownloadando questo nuovo street album. Ce n'era bisogno, nuova musica!!! Queste uscite sono una bella iniezione di fiducia per la nostra musica. Con l'anno nuovo più che la voglia di nuove produzioni sento in giro un sacco di lamentele. Il paese va davvero a rotoli, gli euro in tasca scarseggiano e i discorsi in giro non fanno altro che abbattere l'entusiasmo. Noi abbiamo risposto già l'anno scorso con un album come Siamesi Brothers e adesso l'inizio dell'anno vede l'uscita in regalo di questo progetto. Tanto è l'amore che sto ricevendo via sms, sul forum dei playaz. Ma mi dispiace che l'Italia sia un paese costantemente diviso. La nostra musica non ha potere e non ha spazio, chi tra noi artisti arriva a qualche intervista in tele o in radio si rende subito conto che, anche a distanza di anni, rimaniamo dei rappers a cui non viene dato credito. Il seguito è una cosa, avere credito è un'altra. Il clima è sempre più quello della critica che del supporto. In Italia si è sempre bravi a puntare il dito più che a supportare. Devo dire che AMsterdam mi chiama sempre più a gran voce. All'estero sono molto meno conosciuto ma ho trovato una voglia di scoprire l'Arte e gli artisti che purtroppo nel mio paese difficilmente ritrovo. Io rispondo con Musica in free-download. C'è la possibilità di fare una donazione anche se conosco troppo bene il pubblico per aspettarmi un gesto del genere. Sono nuove strade mentre in Italia chi fa il rapper sta ancora sognando un contratto con una major. Altrove si pensa più a costruirsi un pubblico, qui va di moda il risultato. Se poi non è meritato fa niente. Quello che conta è la forma, non la sostanza. Si respira solo Rabbia!!!

P.S. Comunque diverse Donazioni stanno arrivando e questo mi permetterà di continuare a produrre musica. GRAZIE!!!!

6 commenti:

almicat ha detto...

WUUUUUUUUUUUEEEEE
TORME!!!!

CON TE SI CHE SIAMO MESSI BENE
IO CI SONO
GRANDISSSSSSSSIMO.....
MA SECONDO TE NON ERAVAMO PRONTI.....MA DAI....

TI VOGLIAMO BEN
UN BENE CHE NON MENTE
ALESSIA E SMILLA

Caluz ha detto...

Torme sei il mio spacciatore di musica preferito!!! ;)
Sono pienamente d'accordo con te, in Italia nn si pensa mai alla sostanza, ma solo ad avere un contratto..

Resto in attesa di news per il cd e la t-shirt!!!

Questa è solo rabbia!!

Francesco Striano ha detto...

lo street album è una BOMBA!!!... guarda in questo momentonon sono proprio nelle condizioni di fare donazioni anche se non è detto che non ne faccia una a breve... in ogni caso comprerò sicuro direttamente da voi Uno, Nessuno, Centomila, come ho fatto con la YO-SHIrt e Siamesi Brothers... è proprio una bella idea questa della vendita diretta... dall'artista all'ascoltatore, senza tramiti... per me è un vantaggio, anche perchè qui da me di dischi hip hop se ne vedono ben pochi se non vado a comprarmeli a genova... continua così Torme... sei sempre il KING!

Raffaele ha detto...

grande grande grande!!! CHE BOMBA!!! real support for real street music...

Mario ha detto...

ma keee bomba è sto mixtapee!!!!!
la mia preferita è "il più bravo", seguita da "rabbia", "dramma", per passare a quelle con ibbanez ai back in the dayzz (insomma avrai capito che non sono riuscito a trovarne una che non mi piace!)

ragazzi scaricate e diffondete: QUESTA NON E' SOLO MUSICA, QUESTA E' CULTURA!!!

Forever Joung ha detto...

bella Torme "i desperados" di roma questa volta non c' erano... però pure tu di giovedi dopo la mezzanotte!?!... "LA GENTE LAVORA"
quindi sbrigateeeee a tornare a roma che ti aspettiamo comunque eri, sei e rimarrai il più stiloso in Italia....CIAO GRANDE....