mercoledì 22 aprile 2009


TORMENTO COME MUHAMMAD ALI'

Questo il titolo dell'articolo di Marta Macchi pubblicato da BUMCHAKA!!!

Io sono rimasto senza parole, ridisegna il mio percorso come se l'avesse visto con i miei occhi. Conosco poco Marta, ho avuto il piacere di vederla ad un paio di concerti, ma è invece incredibile come conosca il mio percorso. Molti ragazzi che ho conosciuto e seguono questo blog, il sito, i miei Playaz, Marta, hanno davvero vissuto con me i passaggi che hanno segnato la mia musica e la mia vita negli ultimi anni. Mi stupisce come riusciate a cogliere le emozioni così come le ho vissute sulla mia pelle, grazie alla musica ognuno ha il suo sfogo, il suo punto di ritrovo. Sono onorato di leggere parole come quelle che Lady Tibi a.k.a. Marta Macchi mi ha voluto dedicare, accosta addirittura la mia carriera a Muhammad Alì, onorato, pesi massimi!!
Leggendo con quale passione ogni parola dei miei testi è stata ASCOLTATA assaporo la certezza che la musica è un linguaggio universale, noi artisti trasformiamo solo in musica le emozioni che tutti viviamo. Vi diamo la possibilità di averle su un lettore mp3 in modo da riviverle in qualsiasi momento vi vada. Questa è la missione!! Funkadelic Kid's Mission!!

Trovate quest'accuratissimo articolo sulla mia carriera A QUESTO LINK:

http://www.bumchaka.com/ARTICOLI/MARZO2009/articolo001mar2009.htm

Nessun commento: