sabato 13 giugno 2009

Caro caro Diario...it's been a long time!

Che grande invenzione il web! Ci ha salvato! Posso vedere i live di Curtis Mayfield da una tele come 1TimeTv che ci programmiamo come ci va...e allora ci metti anche i promo di film come Beat Street o Breakin'...ci perdi le notti però...su facebook devi addare gli amici uno per uno...però mentre navigo passo da un player all'altro di Myspace, valanga di musica...ePistrophik Peach Sound, Dudley Perkins, la fidanzata Georgia Muldrow, poi passi ai nu souljah...Corneille, Eric ROberson, sempre un occhio a sentire cosa combina Stacy Epps...insomma musicaccia che se non ci fosse il web non sentiremmo mai...il paese dorme!!!

E adesso anche Twitter!!! Non ci credevo, come uno scemo a mandare i messaggi da casa per testarlo. Non ci credevo! Ne avevo sentito parlare e poi Ibb s'iscrive...io ho preso le distanze, già devo addare gli amici di facebook uno per uno...ho il mio da fare...ultimamente sono fuori casa quattro giorni alla settimana, con una media di 2500/3000 Km a settimana e infatti Il Mio Diario piangeva...non aveva mie news dal 22 Maggio! Boss non worry, quando sparisco è perché sto predicando città per città...ma adesso c'è Twitter!!! Quando sarò spaccato in un locale, prima di salire sul palco ti posso far sapere la para che mi prende...anche se è il milionesimo live di una carriera lo stomaco si blocca prima di cena, puoi fare quello che vuoi, aver suonato al Primo Maggio, Sanremo, ma anche quando sei nel pub più Hip Hop di Rovigo lo stomaco decide per te che non è cosa cenare, stai già pensando al palco che devi attaccare!!! It's like dat yo! Non ce la farò mai a tenere aggiornati MySpace, Facebook e Tormento.it!! Centoundici aiutatemi voi!!!

Intanto nuova Homepage su Tormento.it, 212mila Download di Rabbia!!! Era da festeggiare con due parole...anche se non sentire Rabbia per radio mi dispiace, per gli argomenti trattati avrebbero meritato!!! Dico io, anche una love song come Il Mio Riflesso...boh!!! E' Babylonia, non c'è spazio per la cultura!!

Bomboclaaaaaaaaaaaaaaaaaat

Nessun commento: