martedì 2 dicembre 2008

Complimenti a Robin Thicke!!

Wooooow!!! Complimenti davvero! Questo artista ci ha sempre trattato benissimo nelle sue produzioni e anche questa volta non ha tradito le nostre aspettative.

Il suo ultimo (capo)lavoro ha il sapore di questo nuovo singolo "The Sweetest Love". Le influenze spaziano da Marvin Gaye a Curtis Mayfield, tutte davvero ispiratissime le canzoni sono piccole chicche che sembrano arrivare dai momenti d'oro di diverse leggende del passato. Disegnando quasi i confini del Soul...beh, il ragazzo praticamente può ormai cantare quello che vuole...sostenere falsetti del genere non è da tutti.

Standing Ovation!!! Sentite che classe, godetevi questo singolo...

1 commento:

Chiara ha detto...

wow mamma mia grande davvero Robin Thicke...me lo sono goduto ...mi ha lasciato quel qualcosa di bello,magico ,un po' come il dolce ma selvaggio sapore che ci lascia l'AMOUR.
La Janelle nn mi piace tanto ...preferisco gli Outkast the original....cavolo hai visto lei è simile anche nei movimenti ,nel modo di ballare ...il video è futuristico ma non basta....grazie T. x le tante info e x le chicche che ci lasci ...grande passione lo sssaje
baaaaci