giovedì 12 novembre 2009

Diario!!!! Diario!!!!

Eh no...non fare così...lo so lo so...qui ti stanno rubando ruoli che prima erano solo tuoi...non si capisce più niente, aggiorno twitter, facebook e myspace dal cellulare ormai...eppure il blog è tutt'altra serietà...qui si entra nel campo giornalistico. E' qui che si pesa lo spessore. Ma è l'era dei messaggi veloci, max 140 caratteri, sms poche righe perché la gente oggi non ha più voglia di leggere....caratteri grandi e possibilmente slogan facili.
I'm not dat fast...I'm an analogical guy, che adora i film ambientati dai '50 ai '70 e colleziona vinili. Makin' music's ma life...anzi Diario, dovrò iniziare a girare meno e produrre sempre di più, ce ne vuole.

E' da parecchio che non ci sentivamo, ho fatto parecchi giri nel frattempo. Memorabili negli ultimi tempi le date come Cagliari e Bologna. C'erano 2000 persone, esplodevano i clubz! A Cagliari hanno aperto il live i Califoxi e Dj Mp, con due Talkbox sul palco, la gente non ci poteva credere! A bologna la cosa incredibile è stata che la pista dance si è svuotata e tutti sono venuti a vedere il live, restando poi a ballare nella parte Hip Hop, mai visto niente del genere!!

Continuano anche i Live Siamesi, abbiamo fatto diverse date con Dj Tay-One, Dj SKizo e Dj Eros. Serissimi appuntamenti che ci hanno visto da Verona a Milano e Grosseto con Dj Alik. Memorabili anche le 1200 persone al Land of Live poche settimane fà. Incredibile, quando arriviamo io e Esa e iniziamo a fare i nostri vecchi pezzi la gente non ci vuole più far andare via. Prima li stordiamo con quintali di rime dai contenuti attuali, grazie ai pezzi dell'album Siamesi Brothers, e poi anche noi ci rilassiamo sui vecchi classici.

Comunque gli eventi continuano, gli spazi dove trovare infos si moltiplicano e molti li perdiamo per strada. We keep on' pushin da good funk...proiettati verso il futuro!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Supa Torme! scrivo a nome di tutta la califoxi, il live di questa estate è stata una bomba! ci siamo divertiti a palla davanti a tutta quella gentaglia!!! e cantare con te è stato serissimo homie! supportatelo come sempre perchè merita come sempre!!! keep it real! G-funk in our life!!! un abbraccio da karalis

pattyga ha detto...

elogio alla lentezza :-)
adoro leggere e soprattutto adoro leggerti ;-)
un abbraccio e.... a presto
patty