venerdì 21 novembre 2008



1 Time TV - Siamesi Brothers & Funk Ya Mama Broadcast

Che stile...innauguriamo Il Mio Diario. Periodo di cambiamenti, grazie alle ultime connection con Shablo i viaggi iniziano a superare i confini della nostra penisola. My drummer G? Luv è ormai stabile a Londra e ogni scusa (tipo un live di Musiq) è buona per andarlo a trovare...e così Tormento.it acquista una veste da book of rhymes e finalmente nasce questo diario on line, così da potervi aggiornare sui miei movimenti da dovunque mi trovi. A 33 anni mi ritrovo a viaggiare senza fermarmi passando da un live ad uno studio...

Ce n'è troppo bisogno!!! I media in Italia ultimamente propongono la musica più sterile che si possa concepire. Che grande invenzione il web!! Questa è l'ennesima notte che passo mettendo a posto le programmazioni di 1 Time TV. Fino a qualche anno fa sarebbe stato inpensabile, adesso metto in rotazione Dead Prez, Brenda's got a baby, un live di Hendryx, Marvin, qualche tributo per Dilla, Madlib a cannone!!!! Oh, se appena diciottenne avessi potuto godere di queste cose!!! Mi sto rifacendo adesso, spezzoni dei miei film preferiti...Breakin', BeatStreet, The Temptations...leggende!!!

Got to share ma luv!!! Se vi siete persi qualche passaggio, se volete qualche news ma anche capire da dove proviene la musica di oggi, anche se volete soltanto musica di sottofondo mentre lavorate la risposta è 1 Time TV.
Super Selectaz per voi Torme, Rastea & Prez!

Nessun commento: