lunedì 3 novembre 2008

Searchin' fo' new sounds!


Con piacere sono rientrato in Italia per questo Halloween Party. Immaginavo che sarebbe stato una legnata ma quando ho visto la gente che già da mezzanotte si accalcava all’uscita non ci credevo.

Finito il party ho attuato la fuga. La meditavo da tempo e le date riprenderanno a Dicembre. Ho questo periodo per tentare la follia e iniziare a cercare di mettere radici all’estero.

Il viso dei miei amici si copre di un velo cupo quando gli racconto di questa voglia di lasciare il paese. Come se li lasciassi soli in una situazione del cavolo...mi accorgo di quanto davvero hanno bisogno della mia vicinanza, è una bella sensazione. I SoulVillaDelici...ahahah, non vi crede nessuno siete troppo grezzi, bari style!!! Ibbanez, Primo, il mio vecchio amico di infanzia, Saverio, che avrebbe tanto bisogno di me in questi giorni. I Playaz!!!
Con Esa continua la Siamesi Distribution, abbiamo un sacco di progetti...non sono mica andato in America...magari!!! Ci voleva Philly o Detroit...a Dicembre sarò già di ritorno, ci sono parecchi appuntamenti live...ed io non arriverò carico... di più!!!!

Nessun commento: